Moderna, fresca, digital! È la nuova immagine che caratterizza la comunicazione di Fantini Cosmi nel 2024.
L’era digitale ha rivoluzionato la comunicazione aziendale, spingendo le imprese a rivedere la propria identità visiva. Anche Fantini Cosmi per il 2024 ha scelto una nuova veste grafica con uno stile moderno che riflette l’innovazione e l’orientamento al futuro dell’azienda. Questo si traduce in un design pulito, linee stilizzate e colori vivaci che rispecchiano l’energia e la vitalità del mondo digitale.
Fantini Cosmi ha scelto di accompagnare il brand con personaggi stilizzati che rappresentano gli interlocutori principali dell’azienda: installatori idraulici ed elettrici, progettisti, distributori, agenti, utenti finali. La nuova interpretazione grafica nasce dalla volontà di esprimere concretamente e visivamente lo spirito con cui l’azienda collabora con questa community e l’importanza che l’intera filiera riveste per Fantini Cosmi.
Nel nuovo concept creativo queste figure vengono rappresentate con personaggi iconici per creare una connessione emotiva con il pubblico di riferimento, creando un legame più profondo e duraturo.
Nelle campagne advertising, sia online che offline, l’associazione del prodotto al singolo personaggio rende immediatamente riconoscibile il target a cui il prodotto è indirizzato. Lo stile grafico moderno è adattabile a diversi canali e piattaforme di comunicazione (social media, video, ecc.), garantendo coerenza visiva in ogni punto di contatto con il cliente.
Si tratta di un passo deciso verso un nuovo modo di interpretare il brand Fantini Cosmi in un mondo digital in continua evoluzione dove l’innovazione visiva – unitamente a quella di prodotto – è la chiave per restare rilevanti e competitivi.
Segui Fantini Cosmi sui nostri canali social per restare sempre informato sulle nostre novità: