In occasione della ripartenza del Campionato di Calcio di Serie A, Fantini Cosmi ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione che vedrà l’azienda presente sulla Gazzetta dello Sport con uscite pubblicitarie a pagina intera per promuovere le soluzioni di punta e gli oltre 90 anni di leadership nel comfort domestico.
La campagna realizzata da Studio Anastasia di Flora Sala si compone di 4 soggetti, tutti attinenti al mondo calcistico, per realizzare un parallelismo tra i valori di questo sport e quelli di Fantini Cosmi e mettere in risalto alcune caratteristiche dei prodotti di punta selezionati.
I soggetti della campagna:
“Para gli sprechi” – dedicata al sistema multizona wireless Intellicomfort+, vuole portare l’attenzione del lettore sul concetto di “fermare” gli sprechi energetici adottando un sistema capace di regolare la giusta temperatura e il corretto grado di umidità in ogni stanza, per il massimo comfort e risparmio energetico.
“Gioco di squadra” – da oltre 90 anni Fantini Cosmi mette in campo le migliori tecnologie per la regolazione della temperatura e la qualità dell’aria per il benessere abitativo. Un gioco di squadra che porta avanti con tutta la filiera.
“Dai un calcio alla muffa” – questo claim si collega al messaggio che Fantini Cosmi sta portando avanti sulla lotta alla muffa nelle abitazioni con l’aiuto della ventilazione meccanica controllata per un adeguato ricambio d’aria nei locali. In evidenza il prodotto di ventilazione puntuale Ecocomfort 2.0 Smart e l’invito per gli installatori a visitare il sito fantinicosmi.it/muffa-stop per maggiori informazioni su come aiutare i clienti a contrastare questo fastidioso problema.
“Controllo di classe” – protagonista è la serie di cronotermostati intelligenti C800, prodotti pensati per un controllo perfetto del comfort domestico e dei consumi energetici grazie all’intelligenza artificiale e alla geolocalizzazione dinamica.
Non perdere nemmeno un’uscita!
L’appuntamento è in edicola sul più importante quotidiano sportivo in Italia nei giorni 20, 21, 27, 28 agosto.