Fantini Cosmi sarà presente a ISH dall’11 al 15 marzo 2019, la fiera leader internazionale dei settori riscaldamento, climatizzazione e arredobagno. A ISH l’azienda presenterà le novità per il 2019, con un focus particolare sul concetto di Multicomfort.
Il comfort secondo Fantini Cosmi non è solo regolazione di temperatura e umidità, ma va inteso come approccio olistico per il benessere e la salute delle persone. Accanto al comfort tradizionale, il multicomfort introduce anche l’aspetto igienico, del design, e quello legato alla connettività. Il “Multicomfort” oggi è dato da ambienti con il giusto grado di temperatura e umidità, dove l’aria è sanificata e la gestione degli impianti è agile e ottimizzata nei consumi grazie alla connessione WiFi e al controllo via app.
Fantini declina questo concetto di Multicomfort in un’offerta completa che è il risultato della combinazione di diversi prodotti e sistemi integrati, un insieme di dispositivi smart per gestire il riscaldamento, il raffrescamento, l’umidità, fino a spingersi alla sanificazione dell’aria e al controllo del risparmio energetico. E proprio la sanificazione dell’aria sarà un altro dei temi di punta di Fantini con Rhinocomfort, l’unico scambiatore d’aria con recupero di calore che disintegra i batteri e sanifica l’aria.
Tra i prodotti per la smat home protagonisti a ISH anche il sistema Intellicomfort+ di termoregolazione e umidoregolazione multizona per garantire il benessere indoor in ogni stanza della casa, la gamma di cronotermostati WIFI, le App Intelliclima per la gestione centralizzata dei cronotermostati Fantini Cosmi CH180RFWIFI e CH180WIFI LITE, i kit multizona, set di prodotti che hanno già a bordo una selezione di configurazioni studiate per ottimizzare il comfort dei vari ambienti della casa, oltre a rivelatori fughe di gas, un nuovo termostato wireless per fan-coil, e una serie completa di controlli di temperatura, flusso, pressione e livello. Un focus particolare sarà dedicato anche al supporto delle interfacce vocali che sta trainando il mercato della smart home, e che Fantini Cosmi ha già iniziato ad affrontare integrando il supporto di Google Home in alcuni suoi prodotti.
L’ultima edizione di ISH ha visto la presenza di 2.485 espositori e oltre 200.000 visitatori, per quest’anno sono attesi oltre 2.500 espositori da tutto il mondo. Un appuntamento immancabile per Fantini Cosmi, sempre più concentrata sull’innovazione e la proposta di prodotti “smart”.
Vi aspettiamo dunque a ISH Francoforte Hall 10.3 – stand B78