Il tema portante del nuovo numero del nostro magazine, Il Professionista del Comfort, è la formazione.
La formazione è uno dei pilastri fondamentali per il successo professionale e personale. Nel mondo termoidraulico ed elettrico una formazione adeguata è anche imprescindibile per acquisire le conoscenze tecniche e normative necessarie per operare in conformità con le regole di sicurezza e le leggi vigenti.
É da questa premessa che è nato il progetto Academy 2024, il percorso formativo di Fantini Cosmi dedicato agli installatori e ai progettisti termoidraulici ed elettrici per accrescere il proprio bagaglio di competenze nel mondo della termoregolazione, della ventilazione, della contabilizzazione e dell’automazione degli edifici.
Nella parte centrale del nostro magazine troverai un inserto che presenta l’intera offerta formativa di Fantini Cosmi, con il calendario degli appuntamenti Academy e degli eventi territoriali Zero Sbatta, il nuovo format pensato per presentare le nostre soluzioni di punta per la termoregolazione e il ricambio d’aria che possono aiutarti a fare di più con meno, risparmiando tempo nell’installazione.
Nel magazine troverai anche un approfondimento sulle novità dettate dalla nuova Legge 191 sui Rilevatori di gas obbligatori per i proprietari di immobili destinati all’ospitalità turistica o agli affitti brevi (sotto i 30 giorni), una panoramica dei vantaggi della ventilazione meccanica controllata a beneficio della salute, una sintesi dei dati del mercato italiano della smart home emersi dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano e tanto altro ancora.
Se non sei ancora registrato al Professionista del Comfort, richiedi subito la tua copia cartacea gratuita compilando il FORM oppure leggi QUI l’edizione digitale.
Buona lettura!