Con la riapertura di palestre, hotel, centri benessere, centri sportivi, bar, ristoranti e di tutti i locali pubblici in generale, i proprietari da un lato devono garantire il massimo della sicurezza e della salvaguardia della salute dei clienti e i frequentatori vogliono avere la certezza di trovare il massimo dell’igiene e della pulizia, soprattutto in questo periodo in cui il Covid-19 ha innalzato ai massimi livelli l’attenzione verso questi aspetti.
Fantini Cosmi propone nella sua Linea Igiene gli asciugamani elettrici, ideali per i bagni di palestre, piscine, locali pubblici, ma anche per i bagni aziendali e qualsiasi altro tipo di ambiente di lavoro.
Perché scegliere un asciugamano elettrico?
Rispetto ai tradizionali asciugamani a rullo, gli asciugamani elettrici offrono una migliore sensazione di igiene (non c’è contatto con i teli usati da altri) e rispetto ai distributori di salviette di carta usa e getta consentono un risparmio notevole in termini di costo: una volta installati richiedono poca o nessuna manutenzione.
I modelli presenti sul mercato si differenziano tra loro soprattutto per le caratteristiche tecniche e le modalità di erogazione dei flussi di aria calda. I modelli più recenti sono progettati con sensore di accensione e spegnimento automatici, sono quindi concepiti in un’ottica di risparmio energetico.
Fantini Cosmi propone tre serie: Serie Superkali, Serie Kalieco e Serie Kalimax.
Superkali e Superkali Dry sono asciugamani elettrici automatici a lama d’aria che assicurano tempi di asciugatura rapidi per un risparmio energetico fino al 75%. Bastano dai 10 ai 15 secondi per avere mani perfettamente asciutte. Sono dotati di funzionamento intelligente con sensore fotocellula a raggi infrarossi “no-touch” e funzione timer Auto-Stop. Il sistema di riscaldamento è automatico, presentano un sistema di sicurezza antivandalo e un motore Brush-less a lunga durata.
La Serie Kalieco ha un funzionamento a fotocellula e l’asciugatura delle mani avviene in 30 secondi. Il coperchio è in ABS bianco termoresistente e antiurto.
La Serie Kalimax presenta invece sia modelli a fotocellula che modelli a pulsante. L’asciugatura delle mani avviene in 35 secondi e il bocchettone di uscita dell’aria è regolabile a 360°.
Proprio in questo periodo Fantini Cosmi offre una promozione vantaggiosa per gli asciugamani elettrici. Non resta che approfittarne chiedendo al proprio installatore di fiducia.
Per maggiori informazioni sulla Linea Igiene clicca qui.